SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Scuola Secondaria 1° grado “G. Abbate”

Scuola Secondaria 1° grado "G. Abbate"

Codice Meccanografico: LEMM87001T

Cosa fa

La Scuola Secondaria di 1° Grado “G. Abbate” di Squinzano accoglie studenti dai 11 ai 14 anni, offrendo un ambiente educativo stimolante e inclusivo. La scuola si propone di sviluppare le competenze cognitive, sociali e relazionali degli studenti, favorendo un apprendimento attivo e partecipativo. Attraverso un ampio ventaglio di attività didattiche e culturali, la “G. Abbate” prepara gli alunni ad affrontare le sfide future, promuovendo valori come il rispetto, la responsabilità e la cittadinanza attiva. L’istituto incoraggia il dialogo tra famiglie e insegnanti, per un percorso educativo condiviso e significativo.

La scuola è in via Moretto, 1 – 73018 Squinzano (LE)

Dipende da

Via Moretto, 1 - 73018 Squinzano (LE)

Dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il giovedì