Scuola Primaria “De Amicis”

Scuola Primaria "De Amicis"

Codice Meccanografico: LEEE870031

Cosa fa

La Scuola Primaria “De Amicis” di Squinzano si dedica all’educazione di bambini dai 6 agli 11 anni, offrendo un ambiente stimolante e accogliente. Caratterizzata da un approccio educativo centrato sullo sviluppo delle competenze cognitive, sociali e affettive, la scuola promuove la curiosità e il rispetto reciproco. Attraverso metodologie didattiche innovative e attività extracurriculari, la “De Amicis” mira a formare cittadini responsabili e consapevoli, preparando gli studenti a affrontare le sfide future con creatività e autonomia.

La scuola è in via Brindisi – 73018 Squinzano (LE)

Via Brindisi - 73018 Squinzano (LE)

Dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il giovedì
    pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30