registro docenti
I.C. Squinzano

Registro Elettronico Docenti

Registro Elettronico

Cos'è

Registro elettronico riservato ai Docenti

A cosa serve

Il registro elettronico è un software che permette a studenti e famiglie di visionare:

  • Voti presi nelle interrogazioni e nei compiti in classe.
  • Presenze e assenze a scuola.
  • Entrate in ritardo, uscite anticipate e giustificazioni.
  • Compiti e verifiche.
  • Orario di svolgimento delle lezioni.
  • Pagelle elettroniche.
  • Note dei professori.
  • Comunicazioni scolastiche.
  • Convocazioni per colloqui.

Come si accede al servizio

Per accedere al Registro Elettronico il Docente deve rivolgersi in Segreteria e richiedere le credenziali d'accesso.

Solo per le scuole statali si potrà accedere tramite SPID e CIE.

L'accesso al servizio è online al seguente link:

https://registro.axioscloud.it/Pages/SD/SD_Login.aspx?Customer_ID=93058220752

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Accesso al registro elettronico riservato ai docenti.

  • Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale dotato di browser e connessione a internet (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)

Tempi e scadenze

Configurazione registro elettronico

Configurazione registro elettronico

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di problematiche rivolgersi all'Ufficio Didattica dell'Istituto.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per:
x
Questo sito utilizza i cookies per rendere la navigazione semplice ed efficiente. Proseguendo dichiari di voler accettare automaticamente l'informativa privacy. Approfondisci. Chiudi
Skip to content