Patto di corresponsabilità scuola dell’Infanzia

Patto di corresponsabilità

Descrizione

Il Patto di Corresponsabilità della scuola dell’infanzia è un accordo tra scuola e famiglia che definisce impegni reciproci per garantire il benessere e lo sviluppo dei bambini. Le famiglie si impegnano a collaborare con la scuola, rispettando le regole e sostenendo il percorso educativo dei figli. La scuola, a sua volta, si impegna a offrire un ambiente sicuro, stimolante e accogliente, favorendo la crescita armoniosa dei bambini. Questo patto promuove un dialogo costante e una sinergia tra educatori e genitori, a beneficio del bambino.