logo della Repubblica italiana

Avviso interno selezione Esperti progetto PONFSE “Tra i banchi….oltre la scuola”

Avviso interno selezione Esperti progetto PONFSE "Tra i banchi....oltre la scuola"

Descrizione

Si pubblica avviso interno per la selezione di n. 8 esperti per i moduli formativi del progetto PON FSE cod. 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-427 “Tra i banchi…oltre la scuola”.

Si precisa che le domande di partecipazione devono essere redatte utilizzando i due allegati al presente avviso (All. A e All. B) e devono per pervenire presso gli uffici di segreteria dell’istituto entro le ore 12.00 di lunedì 8 gennaio 2018, pena esclusione.