Scuola Secondaria 1° grado “G. Carducci”

Scuola Secondaria 1° grado "G. Carducci"

Codice Meccanografico: LEMM87001T

Cosa fa

La Scuola Secondaria di 1° Grado “G. Carducci” di Squinzano offre un ambiente educativo dinamico e stimolante per gli studenti dai 11 ai 14 anni. L’istituto si impegna a promuovere un apprendimento attivo e creativo, sviluppando le competenze individuali e sociali attraverso metodologie innovative e attività extracurriculari. La scuola valorizza il dialogo e la collaborazione tra alunni, insegnanti e famiglie, con l’obiettivo di formare cittadini responsabili e consapevoli, pronti ad affrontare le sfide del futuro. La “G. Carducci” è un luogo dove ogni studente può esprimere il proprio potenziale e costruire un percorso educativo significativo.

La scuola è in via Monte Grappa – 73018 Squinzano (LE)

Via Monte Grappa - 73018 Squinzano (LE)

Dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il giovedì
    pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30