Scuola Primaria “Don Bosco”

Scuola Primaria "Don Bosco"

Codice Meccanografico: LEEE87001V

Cosa fa

La Scuola Primaria “Don Bosco” di Squinzano offre un ambiente educativo sereno e stimolante per bambini dai 6 agli 11 anni. Ispirata ai valori di educazione e inclusione, la scuola promuove un apprendimento attivo attraverso metodologie innovative e attività pratiche. L’approccio educativo è centrato sullo sviluppo delle competenze personali e sociali, incoraggiando la curiosità e la creatività degli studenti. La “Don Bosco” si impegna a formare cittadini responsabili, valorizzando il dialogo e la collaborazione tra alunni, famiglie e insegnanti.

La scuola è in via Foscolo – 73018 Squinzano (LE)

Via Foscolo - 73018 Squinzano (LE)

Dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il giovedì
    pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30