Avvio anno scolastico – disposizioni organizzative scuola primaria

Avvio anno scolastico - disposizioni organizzative scuola primaria - ingresso/uscita alunni

Personale amministrativo

Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì. Si raccomandano i genitori di evitare di sostare a lungo all’interno del cortile dopo aver accompagnato/prelevato gli alunni, al fine di prevenire qualsiasi situazione di rischio o pericolo per i bambini. Gli alunni saranno consegnati dalle maestre esclusivamente ai genitori o ai tutori legali, diversamente è necessario provvedere con una delega formale da consegnare nell’Ufficio segreteria alunni da ripresentare per il corrente anno scolastico.

Circolare n.5 Primaria_Disposizioni interne ingresso uscita alunni 2024-25